Tracolla o secchiello? Tutti e due per 3.1 Phillip Lim

Share Button

Minimale, ridotta ai minimi termini eppure al tempo stesso piena di carattere: si chiama Soleil la nuova borsa di 3.1 Phillip Lim. L’abbiamo scelta nel colore più classico, il nero, e nel materiale più tradizionale, la pelle martellata che dona un po’ di movimento ad un insieme per il resto molto geometrico ed essenziale.

Nonostante questa semplicità, sempre e comunque voluta, la borsa presenta qualche originalità a cominciare alla struttura che ricorda una shopping bag, è una tracolla ma anche un secchiello. La silhouette ben strutturata però smentisce le forme normalmente morbide di quelle borse, qui la forma diventa subito altro.

Grande abbastanza per contenere tutto quello che ci serve durante il giorno, si può portare a mano, a spalla oppure tramite una lunga tracolla a catenella. Anche qui un’altra originalità: la maglia metallica rifiuta le solite catene e sceglie una trama più particolare.

Tutto è studiato per offrire una borsa pratica, certo, ma anche elegantissima e dai tratti moderni, perfetti per una donna che non rinuncia allo stile neanche quando deve puntare sulla massima comodità.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *