Pochette con frange Miu Miu

Share Button

Pochette frange Miu Miu

È il momento delle frange, non ci sono dubbi, che si appropriano di scarpe e borse già da qualche stagione ma che questa primavera promettono di ottenere ancora più visibilità e spazio. Così Miu Miu non perde tempo e propone un altro accessorio decorato con maxi-frange.

Stavolta si tratta di una borsa piccola, compatta nelle forme e nelle dimensioni. La nuova cutch in pelle nera ha manico corto con fibbia da portare al polso, ma si può rimuovere per indossarla semplicemente a mano come una pochette.

Ci piace per il design ultra-minimale che viene smentito subito dalla sontuosa decorazione di frange, larghe e fitte, che ricoprono tutta la parte anteriore dell’accessorio, superando il bordo stesso della borsa.

Restando tono su tono e nello stesso materiale del corpo della borsa, il movimento è visibile solo per l’ondeggiare delle frange e non per inutili stacchi di colore che renderebbero la clutch meno versatile di quanto non sia così, in total black.

Per non ama l’effetto western delle troppe frange viste in giro, questa variante è il perfetto compromesso per non rinunciare alla tendenza del momento ma accoglierla con sobrietà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *