Borse Inverno 2008-09: Apple Bag Roberto Cavalli

Share Button

Anche Roberto Cavalli, designer peraltro amatissimo dalle celebrities Made in USA, è riuscito a far entrare una sua creazione nel blindatissimo club delle borse extralarge di tendenza. Si tratta della Apple Bag, borsa dalla forma arrotondata (probabilmente da lì il nome) in morbida pelle decorata con impunture ad effetto origami e doppi manici, disponibile in una vasta gamma cromatica.

All’apparenza pare proprio comoda: le grosse dimensioni e la foggia morbida garantiranno senza dubbio una capacità volumetrica pari a quella della borsa di Mary Poppins, e sappiamo quanto ciò sia importante per noi ragazze con la sindrome della casa nel sacco. E pare se ne siano già accorte molte celebrities: la Apple campeggia, infatti, al braccio dell’ attuale donna più sexy del mondo Halle Berry, della modella Bar Rafaeli e della bionda cantattrice Jessica Simpson.

Devo essere sincera? Mi convince a metà: l’evidente praticità gioca a suo favore, ma la sua lavorazione impunturata e non rigida me la fa apparire un po’ troppo Eighties, almeno nelle versioni più colorate. Molto meglio nella tonalità bronzo.

Via | Trendencias

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *