La classe in una borsa: la Valentino Pintucked Shopper

Share Button

katherine-heigl-valentino.jpg

Katherine Heigl, la bionda tutta curve attrice del serial cult “Grey’s Anatomy”, è famosa, oltre che per il suo aspetto decisamente gradevole, per il suo look in stile trasandato chic. L’attrice americana è stata recentemente vista fare shopping in compagnia del fidanzato cantante Josh Kelley; lei indossa jeans a gamba larga, un semplice top di cotone, un paio di infradito e una borsa a dir poco favolosa: la Valentino Pintucked Shopper.

L’attrice ha scelto il colore rosso, che valorizza al meglio questa splendida borsa, realizzata in elegante pelle e completata da maniglie nere sempre in pelle e particolari in color oro. La particolarità della Valentino Pintucked Shopper è senz’altro l’originale pieghettatura della pelle in diagonale, che la rende adatta sia a mise sofisticate, sia ad abbinamenti più casual come quello scelto da Katherine.

valentino-pintucked-shopper.jpg

Nell’insieme la Valentino Pintucked Shopper è un pezzo che mixa antico e moderno, grazie alle suggestioni antiche del motivo della plissettatura e delle finiture in oro che convivono in armonioso contrasto con le maniglie nere in pelle lucida. Un oggetto inimitabile e l’ennesima dimostrazione della proverbiale classe dello stilista di Voghera.

Da: Purse Blog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *